YOU

Personal Fitness

RASSODA E TONIFICA ADDOME, FIANCHI
E COSCE E NE RIDUCE LE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE

RASSODA E SOLLEVA FORTEMENTE
SENO E GLUTEI

RESTITUISCE UN ASPETTO PIÙ LISCIO
E COMPATTO
ALLA PELLE DELLE ZONE TRATTATE

RIDUCE EFFICACEMENTE GLI INESTETISMI
DELLA CELLULITE
LOCALIZZATA

DECONTRAE SENSIBILMENTE
LA MUSCOLATURA TESA E LA TONIFICA

HA TUTTE LE CARATTERISTICHE DI UN ALLENAMENTO IN
PALESTRA MA CON MOLTI VANTAGGI IN PIÙ: PORTA RISULTATI
IN TEMPI PIÙ CONTENUTI, NON COMPORTA ALCUNA FATICA
FISICA
E LO PUOI USARE DOVE E QUANDO VUOI!

RASSODA E TONIFICA ADDOME, FIANCHI
E COSCE E NE RIDUCE LE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE

RASSODA E SOLLEVA FORTEMENTE
SENO E GLUTEI

RESTITUISCE UN ASPETTO PIÙ LISCIO
E COMPATTO
ALLA PELLE DELLE ZONE TRATTATE

RIDUCE EFFICACEMENTE GLI INESTETISMI
DELLA CELLULITE
LOCALIZZATA

DECONTRAE SENSIBILMENTE
LA MUSCOLATURA TESA E LA TONIFICA

HA TUTTE LE CARATTERISTICHE DI UN ALLENAMENTO IN
PALESTRA MA CON MOLTI VANTAGGI IN PIÙ: PORTA RISULTATI
IN TEMPI PIÙ CONTENUTI, NON COMPORTA ALCUNA FATICA
FISICA
E LO PUOI USARE DOVE E QUANDO VUOI!

YOU

YOU, il modo più comodo, efficace, intelligente per modellare tutto il tuo corpo e riacquistare il giusto tono senza fatica e senza rubare tempo agli impegni quotidiani. Pochi minuti al giorno per risultati davvero sorprendenti: sollevare i glutei, snellire la pancia, tonificare il seno, rassodare le cosce e combattere la cellulite.

YOU agisce su fondamentali alterazioni fisiologiche: perdita di tono cutaneo e muscolare, adiposità localizzata, inestetismi della cellulite.

YOU funziona a batteria; la sua centralina elettronica, attraverso una coppia di speciali elettrodi brevettati orientabili in ogni direzione, invia specifici impulsi che inducono un corretto, mirato e piacevole esercizio per snellire, tonificare, rassodare la muscolatura di tutto il corpo.
YOU utilizza l’esclusivo sistema di elettrodi brevettato ROTOFIT®, una coppia di elettrodi orientabili in ogni direzione per il posizionamento ottimale sui vari gruppi muscolari.

YOU la soluzione ideale per combattere: perdita di tono cutaneo e muscolare, adiposità localizzata, inestetismi della cellulite.

YOU è un apparecchio elettronico per la ginnastica passiva. Attraverso l’azione di 2 elettrodi a contatto con la pelle, è in grado di indurre contrazioni muscolari efficaci e gradevoli allo scopo di tonificare, rassodare, sollevare e decontrarre la muscolatura di tutto il corpo. La centralina elettronica funzionante a batteria genera impulsi elettrici modulati ad onda quadra compensata, specificamente studiati per ottenere precisi esercizi muscolari. YOU utilizza l’esclusivo sistema brevettato ROTOFIT®, una coppia di elettrodi orientabili in ogni direzione, per il posizionamento ottimale sui vari gruppi muscolari ed un immediato adattamento alle differenti conformazioni fisiche.

Pratico, maneggevole e compatto, YOU è di dimensioni minime: portalo sempre con te ed utilizzalo con frequenza ovunque ed in ogni circostanza!


YOU agisce su quattro fondamentali alterazioni fisiologiche:

Perdita di tono cutaneo e muscolare

L’effetto eccitomotorio degli impulsi di YOU permette una gradevole contrazione dei grossi fasci muscolari, così come delle sottili fibrille cutanee.
Questa “ginnastica” involontaria rende da un lato la pelle più tesa ed elastica, dall’altro le dà consistenza tonificando il pavimento muscolare sottostante. Gli effetti visibili saranno così la scomparsa dei rilassamenti a livello dell’addome, dei glutei, dell’interno cosce e del seno, con un aspetto più pieno della muscolatura ed una pelle più soda e tonica.



Adiposità accentuata

Gli impulsi generati da YOU possiedono un effetto riducente sul grasso in eccesso; essi infatti risultano lipolitici, cioè accelerano il metabolismo del tessuto adiposo. Nell’arco del trattamento si potrà in questo modo apprezzare una progressiva diminuzione dei cuscinetti adiposi, grazie anche al miglioramento della sanguificazione, ai vantaggi sull’aspetto cutaneo e ad un drenaggio sui liquidi ristagnanti.


Cellulite
L’applicazione di YOU migliora l’aspetto sia delle celluliti con adiposità, sia di quelle con stasi circolatoria. Gli impulsi generati infatti favoriscono il drenaggio dei liquidi e delle tossine ristagnanti; migliorano la circolazione locale e quindi la nutrizione dei tessuti; aumentano il metabolismo e la riduzione dei grassi in eccesso. Le conseguenze visibili saranno pertanto una pelle con meno buccia d’arancia, con meno liquidi di imbibizione, con meno cuscinetti adiposi. La ripresa del tono cutaneo ridurrà inoltre gli avvallamenti e gli afflosciamenti caratteristici della cellulite di più vecchia data.


Contratture muscolari
L’azione di YOU sulle zone contratte del corpo favorisce un maggior apporto sanguigno e lo sbloccaggio della muscolatura tesa ed anelastica, facilitando un rapido riadattamento neuromuscolare della zona.


Rotofit System

La totale e semplice mobilità del sistema ne consente il posizionamento ottimale sui vari gruppi muscolari.

Gli elettrodi sono scorrevoli per potersi allontanare o avvicinare tra loro. La balestrina che sostiene gli elettrodi può ruotare secondo ogni angolazione: è curvata per adattarsi alle parti curve del corpo, flessibile per adattarsi a quelle piane.

L’attività muscolare nell’uomo è attivata dal sistema nervoso centrale mediante l’invio di impulsi di natura elettrochimica tramite le proprie ramificazioni nervose. YOU, attraverso una circuitazione elettronica sofisticata ed assolutamente sicura, genera specifiche correnti elettriche capaci di produrre valide contrazioni muscolari sostituendosi agli impulsi generati dal sistema nervoso centrale.

I vantaggi dell’elettrostimolazione

L’allenamento effettuato in regime di elettrostimolazione offre una serie di vantaggi tali da integrare e in parte sostituire l’allenamento volontario:

    • Stimolazione selettiva del gruppo muscolare (il preciso posizionamento degli elettrodi sulle zone interessate consente un lavoro mirato minimizzando l’intervento dei muscoli attigui).
    • Massimo reclutamento di fibre muscolari. Impostando adeguati valori di intensità di corrente sarà possibile ottenere il massimo reclutamento di fibre, più difficilmente realizzabile con un esercizio attivo.
    • Assenza di carico articolare. In modo particolare riguardo la colonna vertebrale, le cui problematiche spesso rappresentano una limitazione all’attività fisica sia nei soggetti sedentari che negli sportivi.
    • Assenza di affaticamento organico generale.
    • Rapidità dei progressi.

L’elettrostimolazione

La contrazione dei muscoli scheletrici nell’uomo è attivata dal sistema nervoso centrale mediante l’invio di impulsi elettrochimici. A lato un esempio di attivazione con elettrostimolazione

Per ottenere una stimolazione muscolare profonda ed efficace è fondamentale che i fasci muscolari siano esercitati tenendo conto della loro forma, dimensione ed orientamento. ROTOFIT è il sistema brevettato che consente di posizionare immediatamente le coppie di elettrodi sui vari gruppi muscolari secondo la loro naturale anatomia.


Gli elettrodi di ciascuna coppia sono scorrevoli sulla balestrina flessibile di supporto per potersi allontanare o avvicinare tra loro.


Le coppie di elettrodi, scorrevoli e distanziabili, possono ruotare sul proprio perno secondo ogni angolazione.


ROTOFIT è curvato per conformarsi alle parti curve del corpo, flessibile per adattarsi alle parti piatte.


Le coppie di elettrodi, scorrevoli sul proprio cinturino possono essere variamente distanziate tra di loro.

Scatola contenitore con supporto per YOU.

La scatola contiene tutta la dotazione
disponibile con l’apparecchio.

cinghia elastica di fissaggio

spugne di ricambio

Spruzzetta

Astuccio trasparente ripiegabile

Batteria 9 Volt in dotazione

Manuale d’uso e certificato di garanzia

Forma d’onda:Rettangolare compensata, per ridurre al minimo eventuali fenomeni di polarizzazione dei tessuti
Generatore di impulsi:Generatore di corrente – La corrente si mantiene pressochè costante al variare del carico ( fino ad un carico di 1 Kohm).
Frequenze:70 Hz +-10%
Intensità di stimolazione:1-60 mA +- 10% su carico di 1KOhm con regolazione continua a potenziometro.
Larghezza impulso:200 microsec.
Range tempi di contrazione:1 sec.
Range tempi di recuperoi:1 sec.
Marcatura:
PRODOTTI IN OFFERTA

Chiedi all'esperto

Fatti consigliare le strategie
ed i prodotti più adatti per
raggiungere finalmente
i tuoi obiettivi e risolvere
le tue problematiche
!

LEGGI DI PIU'

Siamo sicuri che funziona?

Leggi le storie di chi ha
raggiunto risultati con i nostri
prodotti o fatti consigliare
dal nostro esperto!

STORIE DI SUCCESSOCHIEDI ALL'ESPERTO