TWIN-UP BODY-FACE
Twin Up Body-Face è un apparecchio elettronico di elettrostimolazione espressamente concepito per:
a) il rassodamento e la tonificazione della muscolatura di tutto il corpo e lo snellimento di zone adipose.
b) la tonificazione dei muscoli facciali.
il sistema specifico corpo-viso con doppia unità e 4 programmi di lavoro tone-slim-mix-viso
Twin-Up Body-Face è costituito da una unità principale a 4 uscite per il corpo ed un unità mobile separabile (MOB FACE) a 2 uscite, specifica per l’esercizio dei muscoli facciali e utilizzabile autonomamente. Twin-Up Body-Face può essere usato da 2 diversi utilizzatori: uno che utilizza l’unità principale con uno dei programmi in dotazione e l’altro che usa il programma per il viso. Oppure dallo stesso utente che intende trattare contemporaneamente viso e corpo.
Twin-up Body-Face agisce mediante il principio della elettrostimolazione e cioè impulsi elettrici applicati per mezzo di elettrodi alla pelle, in corrispondenza della muscolatura, che si contrae ritmicamente compiendo veri e propri esercizi fisici. L’esercizio muscolare indotto da elettrostimolazione è particolarmente efficace in quanto può essere intenso e mirato selettivamente sui singoli fasci muscolari (cosa difficilmente ottenibile con un esercizio fisico attivo), e in special modo per i muscoli facciali che altrimenti non sarebbero attivabili.
Il MOB FACE è alimentato da proprie batterie è indipendente dall’unita principale. MOB FACE dispone di un programma di lavoro con frequenze e tempi di impulso specifici per i muscoli del viso. Unito all’unita principale riceve la carica della batteria e può essere usato per applicazioni contemporanee viso e corpo
DOPPIA DOTAZIONE DI ELETTRODI
Twin-Up Body-Face dispone di elettrodi a gel adesivi (in dotazione 2 serie di 4 elettrodi di cm. 9×4 e 2 serie di 4 elettrodi a gel adesivo, rotondi per il viso).