TUA VISO
Per mantenere e restituire
giovinezza al viso
tua viso closeup

MIGLIORA IL TONO DEL VISO E DEL COLLO
RESTITUENDO UN ASPETTO PIÙ GIOVANE

ATTENUA VISIBILMENTE
LE RUGHE

RIDUCE LE BORSE
SOTTO AGLI OCCHI

RENDE LA PELLE PIÙ LISCIA E COMPATTA
RESTITUENDOLE NUOVA ELASTICITÀ

RIMODELLA I CONTORNI DELL'OVALE DEL VISO
CONTRASTANDO L'AFFLOSCIAMENTO DELLE
GUANCE
E IL RILASSAMENTO DEL COLLO

tua viso closeup

MIGLIORA IL TONO DEL VISO E DEL COLLO
RESTITUENDO UN ASPETTO PIÙ GIOVANE

ATTENUA VISIBILMENTE
LE RUGHE

RIDUCE LE BORSE
SOTTO AGLI OCCHI

RENDE LA PELLE PIÙ LISCIA E COMPATTA
RESTITUENDOLE NUOVA ELASTICITÀ

RIMODELLA I CONTORNI DELL'OVALE DEL VISO
CONTRASTANDO L'AFFLOSCIAMENTO DELLE
GUANCE
E IL RILASSAMENTO DEL COLLO

TUA VISO

tua visoNel corso della vita il viso subisce dei cambiamenti visibili: compaiono e si accentuano le rughe, l’ovale del viso muta i suoi contorni, la pelle perde la sua normale elasticità e diviene ridondante provocando borse sotto gli occhi, afflosciamento delle guance e rilassamento del collo. La cosmesi può inutilmente idratare e levigare la pelle, ma per sollevare il viso è necessario intervenire sulla parte strutturale cioè sui muscoli.

Tua Viso permette, attraverso l’elettrostimolazione, di tonificare e rassodare la muscolatura del viso con evidenti risultati di rimodellamento della superficie del viso, per sollevare viso e collo, sollevare le guance ed attenuare le rughe, ridurre il doppio mento.

Tua Viso è stato messo a punto tenendo conto di queste esigenze: restituire tono e giovinezza al viso ponendosi come importante alternativa per chi non possa o non voglia affrontare il lifting chirurgico.

tua visoTua Viso ovunque! 
Le dimensioni minime, il peso ridottissimo, l’autonomia dalla rete elettrica, la plancia illuminata, ne consentono un facile utilizzo in qualunque luogo e qualsiasi circostanza.

Tua Viso
 include anche un DVD con istruzioni passo passo.

La muscolatura del viso nel corso degli anni subisce delle variazioni importanti, portando in superficie danni visibili spesso imponenti. L’equilibrio ed il benessere muscolare sono due fattori molto delicati, in quanto un alto numero di fasci muscolari profondi è intimamente legato a dei fasci più superficiali, che a loro volta si “aggrappano” direttamente sulla pelle. Anche intuitivamente è facile capire come dei mutamenti su uno qualsiasi di questi settori collegati abbia riflessi evidenti sul viso.

tua viso per rassodare viso e collo, sollevare le guance, attenuare le rughe, ridurre il doppio mento, ridurre le borse agli occhi

Così assume un interesse particolare l’utilizzo di Tua Viso, apparecchio a corrente eccitomotoria che da un lato restituisce volume e forza al muscolo di sostegno, dall’altro contribuisce a tendere la pelle facilitandone il metabolismo e stimolandone la circolazione. Il suo uso domiciliare permette quel regolare e piacevole allenamento che promette lunga giovinezza al viso.

Tua Viso è molto maneggevole, è alimentato con una comune batteria sostituibile e grazie a due elettrodi coperti di morbida spugna permette una localizzazione semplice e veloce dei precisi punti di stimolo dei singoli fasci muscolari.
Al contrario degli apparecchi da istituto non serve usare gel o creme conduttrici: un serbatoio da riempire con acqua di rubinetto pensa ad imbibire automaticamente le cupolette degli elettrodi.

Tua Viso è facile.
Dopo aver riempito i serbatoi con normale acqua è sufficiente attivare l’apparecchio e posizionarlo sulla zona del viso da trattare. Agendo sulla manopola graduata si attiva l’erogazione degli impulsi e se ne regola l’intensità.

Tua Viso è pratico.
La sua forma rende anatomica l’impugnatura, mantiene la manopola di regolazione sotto continuo controllo e consente l’immediato posizionamento degli elettrodi in ogni zona del viso. Un timer digitale luminoso verde consente di impostare la durata del trattamento, ne indica il tempo residuo e ne segnala acusticamente la fine disattivando l’apparecchio. I serbatoi a tenuta stagna di cui dispongono gli elettrodi, bastanti per un intero trattamento, evitano di dover ripetutamente bagnare le cupolette di spugna: per l’imbibizione è sufficiente una semplice pressione.

Tua Viso è sicuro.
È alimentato da una comune batteria alcalina a 9 Volt alloggiata nell’apposito vano, già in dotazione e di facile sostituzione. Una spia luminosa a led di colore giallo ne segnala l’esaurimento.

Tua Viso ovunque.
Le dimensioni minime, il peso ridottissimo, l’autonomia dalla rete elettrica, la plancia illuminata, ne consentono un facile utilizzo in qualunque luogo e qualsiasi circostanza, magari al buio! TUA VISO è contenuto in una elegante astuccio insieme a spruzzetta, cupolette di ricambio ed al manualetto d’istruzioni portatile. TUA VISO è corredata da un DVD dimostrativo per
visualizzare le possibili applicazioni e facilitare il corretto utilizzo dell’apparecchio.

La pelle del viso si modifica nel corso degli anni: da un lato c’è un invecchiamento cronologico legato all’età, dall’altro c’è l’invecchiamento dovuto a fattori ambientali esterni.

La circuitazione elettronica miniaturizzata e tecnicamente avanzatissima di Tua Viso genera treni d’impulsi modulati ad onda sinusoidale specifici per i delicati muscoli del viso e segnalati da un indicatore luminoso verde a led.

Per la sua particolare forma e frequenza, questa onda induce precisi esercizi muscolari senza provocare alcuna sgradevole sensazione di dolore neppure ad intensità elevate ed a movimenti estremamente evidenti.
L’intensità della corrente emessa è regolabile in modo da ottenere contrazioni molto delicate o molto intense: tali contrazioni sono ben visibili e ci guideranno nell’uso. Inoltre il loro ritmo è stato studiato (contrazione di 3 secondi e pausa lunga altrettanto) per ottenere la tonificazione più rapida possibile: studi scientifici segnalano un ingrossamento del muscolo stimolato già dopo una decina di sedute di qualche minuto.

VP BOX Un sofisticato sistema di elettrodi a sfera brevettati per un utilizzo facile e veloce di Tua Viso

Gli elettrodi sono parti di fondamentale importanza in quanto è attraverso la loro azione che gli impulsi giungono alla pelle.
Tua Viso dispone di speciali elettrodi a sfera VP BOX, brevettati.
Le sfere ricoperte di morbida spugna e molleggiate consentono un pratico posizionamento su ogni zona del viso ed un delicato contatto con la pelle; il funzionamento ad acqua inoltre, permette un utilizzo immediato senza l’uso di speciali gel conduttivi. Gli elettrodi
VP BOX sono autoimbibenti e dispongono inoltre di un proprio serbatoio per contenere l’acqua necessaria ad un intero trattamento; si evita così durante l’uso di dover ripetutamente bagnare le cupolette di spugna: per l’imbibizione è sufficiente una semplice pressione. Le ghiere estraibili con innesto a baionetta consentono la rapida sostituzione delle cupolette di spugna.

Tua Viso sfrutta una corrente ad onda sinusoidale di frequenza elevata che determina una contrazione molto valida prima che si avverta qualunque sensazione fastidiosa. Lo stimolo risulta così gradevole ed efficace.

La dotazione di Tua Viso comprende:
  • Tua Viso, apparecchio elettronico per la ginnastica del viso
  • Batteria alcalina 9 Volt già collegata
  • Spruzzetta
  • Kit ricambio cupolette di spugna
  • Manuale d’uso e d’applicazione
  • Manualetto portatile di rapida consultazione
  • Astuccio-contenitore
  • Video DVD dimostrativo
NR. Uscite:
1
VOLTAGGIO DI USCITA:
56V
FORMA D’ONDA:
SINUSOIDALE
LARGHEZZA D’IMPULSO:
140 mSec
NR. PROGRAMMI:
1
CORRENTE DI USCITA:
56 mA (carico 1kohm)MAX
FREQUENZA PORTANTE:
7.500 Hz
FREQUENZA DI MODULAZIONE :
70 Hz
ALIMENTAZIONE:
9V (BATTERIA ALKALINA)
TEMPO DI CONTRAZIONE:
3 Sec.
TEMPO DI RIPOSO:
3 Sec.
MARCATURA:

Tua Visco è sicuro

Conforme alle più severe norme internazionali, interamente progettato e prodotto da Vupiesse, azienda con Sistema di Qualità secondo le norme EN ISO 9001:2008 ed EN ISO 13485:2004, con un’esperienza nella produzione di apparecchiature elettromedicali professionali largamente utilizzate nei maggiori ospedali, centri di medicina sportiva, fisioterapia ed estetica medica.


Avvertenze e controindicazioni

  • Durante il periodo mestruale, la conducibilità della pelle si modifica;la stimolazione potrebbe risultare meno gradevole.
  • La stimolazione può determinare un arrossamento cutaneo in corrispondenza degli elettrodi, specie in soggetti con pelle estremamente sensibile. Tale arrossamento è del tutto normale e di norma scompare in pochissimo tempo.
  • Non applicare gli elettrodi su grossi nei.
  • Non utilizzare Tua Viso su bambini, portatori di pace-maker e su persone in condizioni psicofisiche debilitate e in caso di anomalie fisiologiche ed organiche
  • In generale non usare al di fuori dei muscoli facciali.
  • IN CASO DI DUBBIO CONSULTARE UN MEDICO.
PRODOTTI IN OFFERTA

Chiedi all'esperto

Fatti consigliare le strategie
ed i prodotti più adatti per
raggiungere finalmente
i tuoi obiettivi e risolvere
le tue problematiche
!

LEGGI DI PIU'

Siamo sicuri che funziona?

Leggi le storie di chi ha
raggiunto risultati con i nostri
prodotti o fatti consigliare
dal nostro esperto!

STORIE DI SUCCESSOCHIEDI ALL'ESPERTO