TECNOLOGIE

MICROCORRENTI

La tecnologia a microcorrenti si dimostra utile ed efficace per aumentare la circolazione locale della pelle e stimolare i suoi processi di rinnovamento, migliorando quindi tono e compattezza ed incoraggiando la rigenerazione dei tessuti.
La senescenza precoce, dovuta a fattori esterni e ad un generale rallentamento delle attività di sintesi, può essere efficacemente contrastata grazie all’erogazione delle microcorrenti, potenti attivatori del metabolismo cellulare e della circolazione locale della pelle.

Le microcorrenti si rivelano efficaci nel riequilibrare il metabolismo locale, soprattutto sulla pelle senescente dove i processi di rinnovamento cellulare risultano rallentati per lo scarso apporto di sostanze nutritive e per l’esigua irrorazione ematica.


L’aumento del circolo stimolato dalle microcorrenti porta agli strati profondi della pelle ossigeno e nutrienti; allo stesso tempo la delicata energia applicata aiuta a ravvivare e stimolare i naturali processi di rinnovamento cellulare.
La microcorrente, tramite lo speciale applicatore, attraversa i tessuti fluendo dall’interno verso la superficie esterna della pelle; ha altresì un moderato effetto di tonificazione sui tessuti sottocutanei.
Queste azioni insieme aiutano a rendere meno visibili rughe e pieghe e danno al viso un aspetto più tonico e disteso.

Iscriviti al ClubVip

Diventa membro e ottieni
subito esclusivi vantaggi,
sconti, promozioni
e novità in anteprima

LEGGI DI PIU'
PRODOTTI IN OFFERTA
prodotti più venditi