
L’ESPERTO RISPONDE
Ogni volta che dobbiamo risolvere una problematica legata al raggiungimento di obiettivi come il dimagrimento, la tonificazione, l’attenuazione delle rughe o altri tipi di inestetismi, reperiamo informazioni dalle fonti che riteniamo essere più autorevoli: l’amico fidato, quel tipo che dicono essere un genio, la mamma e il suo “rimedio della nonna” ma sempre più spesso Google (internet) che però, per ogni nostra ricerca propone milioni e milioni di argomenti senza ahimè farci capire qual è quello giusto per noi.
E lo stesso vale per i consigli ed i suggerimenti che otteniamo dalle persone che riteniamo care, fidate ed autorevoli.
Troppo spesso ci dimentichiamo che la stessa problematica può essere risolta in diversi modi a seconda del soggetto che ne soffre e che lo stesso obiettivo può essere raggiunto in attuando accorgimenti differenti a seconda delle variabili in ballo.
La strategia migliore è sempre quella studiata e pensata appositamente per il soggetto in questione ed è proprio per questo, e perchè teniamo molto ai risultati che possiamo farvi raggiungere, che vi abbiamo messo a disposizione un medico esperto.
Niente pozioni magiche o diete strane, solo l’esperienza e la grandissima preparazione di un professionista al vostro servizio che risponderà alle vostre domande, ai vostri dubbi ed alla vostra voglia di capire una volta per tutte, come raggiungere i risultati che da tempo desiderate.
Leggete i temi già trattati, ponete i vostri quesiti e date una occhiata alle storie di successo!
Non c’è nessun rischio nell’usare Tua viso vicino a protesi di qualsiasi natura, compreso il titanio.
Non ci sono controindicazioni nella sclerodermia, perchè la muscolatura non è interessata dalla malattia.
Tua Viso può essere tranquillamente usato anche in corso di ipertensione. Nè la corrente elettrostimolante, nè l’esercizio muscolare sviluppato hanno interferenze o ricadute con lo stato pressorio generale.
Tua Viso è completamente sicuro. Elettrostimolatori professionali sono stati usati in ospedali, cliniche e saloni per più di 40 anni. Gli apparecchi Tua Viso sono stati testati clinicamente da un rispettato team di ricerca scientifica e sono in linea con i severi standard internazionali a controlli di qualità. Nonostante è estremamente efficace, la corrente di Tua Viso è in effetti molto bassa.
L’uso di Tua viso dopo un lifting è certamente ammissibile, anzi è auspicabile come stimolo al rassodamento.
In genere l’elettrostimolazione, determinando -oltre alle sue comuni azioni- un blando massaggio addominale ed un miglior afflusso sanguigno, è di aiuto nelle forme di colite spastica. Non ci sono controindicazioni di alcun tipo.
Sì, le confermiamo che applicazioni di elettrostimolazione corrette sono molto utili per le contratture muscolari.
Non sappiamo di quale apparecchio Lei disponga e se questo abbia programmi adatti allo scopo, ma in linea di principio le correnti decontratturanti devono essere a frequenza bassa, in grado di produrre una specie di massaggio “elettronico” senza portare i muscoli a contrazioni tetaniche forti. Per esempio alcuni apparecchi dispongono di programmi denominati Recupero Attivo, e vengono consigliati dopo uno sforzo fisico intenso quale quelli di atleti in gara o comunque dopo importanti sessioni di esercizi.
Dipende dalle sue esigenze e il trattamento selezionato. In generale sono 2 – 3 minuti a trattamento.
Visto che le persone non sono tutte uguali, anche i risultati sono diversi per ogni individuo. I risultati dipendono anche dalla frequenza d’uso e dal tono muscolare iniziale. Per i risultati migliori consigliamo un uso di 3 volte a settimana, su un’area particolare con lo specifico programma. Per migliorare il tono dei gruppi muscolari usate solamente programmi SLIM e TONE per un periodo di 3-4 settimane. Potreste vedere risultati entro le prime 8-10 settimane. Un esercizio leggero, come per esempio camminare è consigliabile durante questo periodo di trattamento.
Tua Spa è abbastanza delicato per un uso giornaliero. Comunque, se ha pelle sensibile, consigliamo di iniziare con la pulizia profonda e la esfoliazione 2 – 3 volte a settimana.
Dipende dal suo tono muscolare iniziale. Può iniziare a notare la differenza in solo 4-6 settimane. Qualche cliente insiste che vede un lifting già dopo 10 sedute e una differenza dopo solamente 3 trattamenti. Entro 12 settimane tutti saranno molto contenti!
Dipende dal suo tono muscolare iniziale. Può iniziare a notare la differenza in solo 4-6 settimane. Qualche cliente insiste che vede un lifting già dopo 10 sedute e una differenza dopo solamente 3 trattamenti. Entro 12 settimane tutti saranno molto contenti!
Non utilizzare Tua Silver su bambini, portatori di pace-maker e su persone in condizioni psicofisiche debilitate e in caso di anomalie fisiologiche ed organiche. Non applicare in presenza di protesi metalliche o di by-pass aorto-addominali. Non applicare in modalità trans-toracica per evitare interferenza con la frequenza cardiaca. IN CASO DI DUBBIO CONSULTARE UN MEDICO.
Tua Spa è un prodotto tutto in uno per la pulizia profonda e anti-età che deterge e energizza i muscoli facciali per un look pulito, curato, vivace e tonico. Tua Tre’nd è per rafforzare i muscoli del viso, cosi rassodando e tonificando il viso e il collo a un livello molto più profondo. Usando Tua Spa insieme a Tua Tre’nd è un modo fantastico per assicurarsi di mantenere una apparenza ben pulito, tonificato, radioso e giovanile.
Tua Spa può essere usato senza problemi da persone con pelle sensibile o zone del viso e del collo che sono molto sensibili. Se lei ha la pelle sensibile, consigliamo di iniziare ogni trattamento lentamente e attento, e non più lungo di 1 minuto per l’intero trattamento, finché non si sente sicuro e ha trovato un’impostazione confortevole.
Tua Viso non avrebbe nessuna controindicazione scientifica in gravidanza, ma a fini cautelativi di tipo legale – la ditta ne sconsiglia l’uso.
I due trattamenti sono completamente integrabili, anche perchè sono rivolti a due piani differenti, uno profondo (muscolo) ed uno superficiale (pelle).
No, l’elettrostimolazione non deve provocare dolore, potrebbe casomai provocare “fastidio” in soggetti particolarmente sensibili.
Per ottenere i migliori risultati è bene regolare l’intensità affinchè la stimolazione sia sostenuta e la contrazione dei muscoli ben visibile ma sempre gradevole, senza mai arrivare ad una sensazione di fastidio.
La stimolazione dei fasci muscolari del collo non ha ripercussioni con i linfonodi, a meno che questi non siano già infiammati.
Riguardo al gozzo tiroideo, non ci sono controindicazioni all’uso del Tua Viso.
La presenza di fillers -riassorbibili o permanenti- non preclude l’utilizzo di Tua Viso. Usando l’apparecchiatura in modo idoneo non ci sono interferenze di alcun tipo sulla durata del prodotto iniettato, anzi l’uso regolare dell’apparecchio previene la formazione di ulteriori rughe.
Dipende dall’entità dell’ernia. Siccome in certi casi il foro è stretto e i visceri che si insinuano possono essere tanti, c’è un rischio di strozzatura. Per questo motivo è bene che sia un medico a decidere, dopo aver visitato la paziente.
Per l’acne nessuna controindicazione.
In linea di massima non c’è nessuna controindicazione ad usare Tua Viso dopo un trattamento con filler. La possibilità che il filler duri un tempo inferiore non è legata all’uso di Tua Viso SOPRA la zona trattata. Può invece succedere che se io riempio una ruga con un filler e uso Tua Viso in modo errato, cioè facendo contrarre troppo quella ruga, posso determinare una durata inferiore. E’ per questo motivo che si consiglia di usare sempre Tua Viso in modo non troppo energico, in modo cioè da non accentuare la contrazione di una ruga. Nel caso specifico il problema è un altro. L’Aquamid usato è un filler permanente, cioè non andrà via mai e purtroppo è un filler che, seppur raramente, può provocare infiammazioni e granulomi anche dopo 2-3 anni dall’impianto. A mio parere conviene sconsigliare in questo caso l’uso di Tua Viso SOPRA la zona trattata, non perchè favorisce la scomparsa del prodotto, ma perchè potrebbe facilitare l’infiammazione della sostanza. In questo caso potrebbe succedere che la cliente accusi (sbagliando) Tua Viso e non Aquamid di essere la causa di futuri danni.
Buongiorno sig.a Ornella,
Come Lei ben sa, TuaViso fa compiere al viso veri e propri esercizi ai piccoli e delicati muscoli facciali. Si esprime così una azione di tonificazione che Lei ha già potuto verificare. Io le consiglierei di continuare a fare esercizi con costanza, ma senza ostinazione, non è necessario farli tutti i giorni.
Faccia conto di andare in palestra, ci va quando può, quando ne ha voglia, le 3 volte a settimana è un ritmo “sostenibile” ed efficace per i risultati.
Per quanto riguarda le borse sotto agli occhi, lì non c’è muscolo, Tua Viso è efficace però perché esprime una azione di “spremitura” effettuando una sorta di drenaggio. Forse l’azione visibile è meno evidente ma vedrà che col tempo potrà comunque apprezzare i risultati.
Cordiali saluti
Tua viso può tranquillamente essere utilizzato anche nei diabetici: non a caso questa non è tra le controindicazioni segnalate nei foglietti illustrativi dell’apparecchio.
La stimolazione può determinare un arrossamento cutaneo in corrispondenza degli elettrodi , specie in soggetti con pelle estremamente sensibile. Tale arrossamento è del tutto normale e di norma scompare in pochissimo tempo.
Tua Spa può essere usato sul viso, collo, décolleté, sul retro delle mani, braccia e in zone congestionate come sulla schiena.
In caso di allergia al gel dei elettrodi, sospendere il trattamento e consultare un medico. Non applicare gli elettrodi in zone iperpigmentate (grossi nei) e varicose. Non applicare gli elettrodi direttamente sulla mammella bensì sui muscoli di sostegno del seno. Non usare in zone intime e delicate né nelle ascelle, inguine, incavi delle ginocchia. Non usare sull’addome in donne in gravidanza. IN CASO DI DUBBIO CONSULTARE UN MEDICO
Selezionare il trattamento preferito o una combinazione di trattamenti in base alle proprie esigenze. Si possono fare i trattamenti separatamente in momenti diversi o combinare i trattamenti come si desidera. Un consiglio per risparmiare tempo: Pulizia profonda ed esfoliazione seguita dal trattamento Skin Booster.
Tutti i prodotti dalla Vupiesse Italia sono al 100% Made in Italy e certificati TUV Rheinland.
Riguardo alla questione muscolo-nervo, l’elettrostimolazione attiva il muscolo direttamente, ma anche passando attraverso il nervo, è il suo comune modo di diffondersi, per cui non ci sono rischi di sciatiche o nevralgie.
E’ molto piacevole – la sensazione è una leggera vibrazione e una delicata “tirata”. Le spugnette danno un feeling confortevole e non c’è il rischio che il metallo tocchi la pelle.
L’esercizio indotto da elettrostimolazione può essere paragonato alla ginnastica attiva. La durata e la frequenza delle sessioni è quindi individuale. Raccomandiamo di seguire le istruzioni come da manuale. Non eccedere i 30 minuti di allenamento per ogni gruppo muscolare. Dopo un periodo iniziale di circa 3-4 allenamenti, i muscoli necessitano di adattarsi ad un metodo di allenamento nuovo, l’ intensità può essere regolata ai livelli massimi per ottenere i risultati migliori.
L’elettrostimolazione agisce attraverso impulsi elettrici applicati alla pelle mediante due elettrodi. Questi impulsi sono in grado di determinare l’eccitazione dei muscoli sottostanti che si contraggono in modo involontario dando vita ad una vera e propria “ginnastica passiva”.
Le macchie della pelle visibili soprattutto in estate hanno una origine ormonale. Tua Viso può essere usato senza alcun rischio.
Tua Spa può essere usato con semplice acqua di rubinetto per tutti i trattamenti. Per risultati ancora migliori può usare una lozione detergente a base d’acqua o un detergente facciale sulla pelle umida per il trattamento di pulizia profonda ed esfoliazione. Per il micromassaggio può usare il suo serum, gel, olio, crema, etc. preferito che sarà applicata alla pelle umida.
Dimensioni degli elettrodi a gel adesivo: cm.3,5×4,5 oppure cm.9×4. Superficie minima degli elettrodi: 15 cmq